ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 11 gennaio 2020, 11:35

Sanremo: ecco i 22 'flower designer' da tutta Italia al lavoro per entrare nel team del 'Bouquet Sanremo' per il Festival 2020

I concorrenti stanno preparando due bouquet ciascuno che si riferiscono alle seguenti famose canzoni: 'Vacanze Romane' e 'Grazie dei Fiori'.

Sanremo: ecco i 22 'flower designer' da tutta Italia al lavoro per entrare nel team del 'Bouquet Sanremo' per il Festival 2020

22 tra i migliori fioristi d’Italia si stanno sfidando, in queste ore, a colpi di fiori e fronde della nostra riviera, con il vincitore che si aggiudicherà l’onore di entrare a fare parte del team che realizzerà i bouquet omaggiati sul prestigioso palco dell’Ariston in occasione del 70° Festival di Sanremo.

I concorrenti stanno preparando due bouquet ciascuno che si riferiscono alle seguenti famose canzoni: 'Vacanze Romane' e 'Grazie dei Fiori'. La manifestazione, organizzata da ‘Amaie Energia - Mercato dei Fiori’ e dal Comune sotto la direzione artistica delle flower designer locali Sabina Di Mattia e Jessica Tua, promuove le eccellenze floricole e la professionalità locale.

I partecipanti che si sono iscritti ed arrivano da tutta Italia. Sono professionisti e titolari di negozi di fiori. La giuria è formata da: Rita Milano, Marco Introiti e Rudy Casati, tre tra i migliori flower designer d’Italia che, insieme a Sabina Di Mattia e Jessica Tua, sono cresciuti nella scuola del mercato di Sanremo tra fine anni ‘90 e primi 2000.

La premiazione, alla presenza del Sindaco Alberto Biancheri, si svolgerà nel pomeriggio a Villa Ormond.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium