ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 gennaio 2020, 09:41

Sanremo: lunedì scorso in piazza Colombo la Befana con i Vigili del Fuoco e con i Lions (Foto)

Gli organizzatori ringraziano tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, dall'Amministrazione Comunale, per gli spazi concessi e per averla inserita nel calendario delle manifestazioni.

Sanremo: lunedì scorso in piazza Colombo la Befana con i Vigili del Fuoco e con i Lions (Foto)

L'arrivo di lunedì 6 gennaio della Befana in piazza Colombo, è stato un evento che simbolicamente ha concluso le feste di Natale. Gli organizzatori ringraziano tutte le persone che hanno collaborato alla riuscita della manifestazione, dall'Amministrazione Comunale, per gli spazi concessi e per averla inserita nel calendario delle manifestazioni.

Al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco di Sanremo, che hanno partecipato con mezzi e portato a bordo di un gommone una straordinaria e simpatica Befana; ai due Lions Club di Sanremo che hanno promosso e organizzato la manifestazione (Sanremo Host e Sanremo Matutia); a Ida di “Sanremo Fiorita” la prima ideatrice della “Befana in piazza Colombo”, che ha coinvolto non solo alcuni commercianti della zona: Dumi bar, Gelateria Slurp, Bar 3 Monelli, Farmacia Andreoli, Edicola Ottazzi, News Caffè, ma ha anche fatto partecipare due bravissimi giocolieri esperti nell'arte Circense, i “Iannà Tampé” che hanno intrattenuto e fatto divertire i bambini presenti. Hanno contribuito con caramelle e dolci, anche la pasticceria Tropicana, la Conad Solaro con la responsabile Valeria Bellini, erano presenti anche il gruppo di Soccorso Ospedaletti Emergenza.

"Un ringraziamento particolare - terminano gli organizzatori - al Comando di Polizia Municipale, per il servizio d'ordine, che ha permesso l'ottimo svolgimento della manifestazione.Il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, i Lions Club e Ida vi danno appuntamento nel 2021 al prossimo arrivo della Befana in piazza Colombo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium