ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 gennaio 2020, 12:45

Sanremo: con la Befana e i Re Magi, 'spettacolare' Epifania al Don Orione con la scuola Progetto Arte

"Un bellissimo pomeriggio, in cui il cuore, la serenità, la musica, il divertimento e la solidarietà, hanno dato grandi emozioni!"

Sanremo: con la Befana e i Re Magi, 'spettacolare' Epifania al Don Orione con la scuola Progetto Arte

"Scontro tra befana e re magi al Don Orione richiede intervento del vigile....!!!!!!

Scena comica di 10 minuti in cui ospiti e pubblico divertiti applaudono e gustano non solo le battute ma l'equilibrio appositamente voluto tra la festa profana (befana) e la festa sacra (re magi)... Questa l'apprezzatissima conclusione dello spettacolo che questìanno ha riscosso particolari risate e applausi!!

Spettacolo che ogni anno la scuola Progetto Arte di Sanremo (diretta da Raffaella Ferretti) svolge al teatro del Don Orione di Sanremo (diretto da Don Gianni Castignoli) in occasione dell'Epifania e che ha visto l'esibirsi di alcuni allievi tra 4 e 10 anni con strumenti musicali... Oltre che l'applauditissima Corale Progetto Arte...

Bellissimo e 'toccante' momento 'live' in cui si è fatto partecipare il pubblico, ovviamente ospiti in prima linea, cantando astro del ciel e altri brani tradizionali... Come sempre a conclusione del pomeriggio, e dopo aver fatto 'pace' con i re magi, la Befana è scesa in platea tra piccoli e grandi a consegnare doni e dolcetti...

Un bellissimo pomeriggio, in cui il cuore, la serenità, la musica, il divertimento e la solidarietà, hanno dato grandi emozioni!!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium