ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 07 gennaio 2020, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese a caccia della ripartenza dopo lo stop con la Caronnese: Fezzanese prossimo ostacolo

Un punto negli ultimi 180 minuti, in terra spezzina serve lo scatto per restare in scia alle prime due della classe

Andrea De Julis, attaccante della Sanremese, in azione contro la Caronnese: l'attaccante arrivato dal Trastevere si è mosso bene

Andrea De Julis, attaccante della Sanremese, in azione contro la Caronnese: l'attaccante arrivato dal Trastevere si è mosso bene

Il rallentamento degli ultimi 180 minuti di gioco ha causato la rivoluzione in classifica per la Sanremese.

Scatto Prato e Lucchese. I biancoazzurri, dopo lo stop contro la Caronnese, hanno visto scappare il Prato a quattro punti e oltre al sorpasso subìto dalla Lucchese sono gli stessi lombardi rossoblu (al pari del Casale) ad agganciare a quota 31 punti la squadra di mister Nicola Ascoli.

Obiettivo Fezzanese. Il prossimo ostacolo per i matuziani sarà la Fezzanese, avversario che nel girone di andata riuscì a sbancare il 'Comunale' non con poche polemiche. La Sanremese ha bisogno dei primi tre punti del nuovo anno per non perdere ulteriore terreno dalle prime due della classe. 

In terra spezzina il tecnico avrà a a disposizione molte alternative come l'impiego dal primo minuto del l'attaccante De Julis, che nel secondo tempo con la Caronnese ha fatto vedere movimenti interessanti, ma anche il terzino di fascia Ponzio che potrebbe far rifiatare uno tra Maggi e Gerace.

Scalzi a Sportitalia. Nella giornata di ieri è stato ospite negli studi a Milano di Sportitalia l'attaccante Pippo Scalzi, un pomeriggio particolare e speciale per il capocannoniere del Girone A del campionato di Serie D.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium