ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 dicembre 2019, 08:00

Calcio, Serie D. Sanremese, l'attaccante Andrea De Julis si presenta: "Darò il massimo, sono motivatissimo"

Le prime parole del neo attaccante biancoazzurro che ha scelto la maglia numero 7

Calcio, Serie D. Sanremese, l'attaccante Andrea De Julis si presenta: "Darò il massimo, sono motivatissimo"

La Sanremese ha ripreso gli allenamenti in vista del primo match del girone di andata, domenica 5 gennaio (in diretta tv su Sportitalia).

Tutti presenti ieri al Comunale, ad eccezione degli infortunati Pici e Lo Bosco che continuano a lavorare a parte e a seguire le rispettive terapie. Alla seduta ha partecipato anche il neo acquisto Andrea De Julis che ha conosciuto i nuovi compagni e si è messo subito a disposizione del tecnico Nicola Ascoli.

Queste sono le prime dichiarazioni dell’attaccante che indosserà la maglia numero 7: "Sono molto contento di essere qui – afferma De Julis – la mia è stata una scelta di vita. Avevo altre richieste, ma era da tempo che desideravo fare un’esperienza in un girone del Nord e Sanremo mi sembra la piazza ideale per fare bene.

La città mi ha fatto un'ottima impressione e anche i compagni mi hanno accolto nel modo giusto. Del gruppo conosco Gagliardini, Manes e anche Demontis che ho incrociato spesso da avversario. La squadra è molto forte e ho già visto in allenamento che si lavora tanto. Posso giocare sia da prima che da seconda punta, ma questo non è un problema: sono a disposizione del mister, deciderà lui come utilizzarmi. Spero di ripagare la fiducia della società.

Darò il massimo, sono motivatissimo".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium