ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 14 dicembre 2019, 20:21

Pallavolo: domani a Sanremo, 'Merry Christmas', 1a tappa del circuito territoriale Fipav, tour Marcantonio Scipione

Una giornata all'insegna dello sport, del divertimento, dell'amicizia e della solidarietà

Pallavolo: domani a Sanremo, 'Merry Christmas', 1a tappa del circuito territoriale Fipav, tour Marcantonio Scipione

Domani, domenica 15/12/19, presso il Mercato dei fiori di Sanremo, si svolgerà il torneo Volley S3 "Merry Christmas", 1° tappa del circuito territoriale Fipav, tour Marcantonio Scipione. Giornata all'insegna dello sport, del divertimento, dell'amicizia e della solidarietà.

A questo torneo, organizzato dalla SDP Mazzucchelli, parteciperanno 14 società, 71 squadre e circa 300 atleti. In mattinata, dalle ore 09.00, si fronteggieranno le categorie Spike White e S3 Green, mentre dopo pranzo, dalle ore 14.00 in poi, si sfideranno le categorie S3 Red e S3 Blu.

In questa giornata, inoltre, la SDP Mazzucchelli, attiverà il progetto del Network Anderlini, 2 scarpe x 4 piedi. Verranno raccolte delle scarpe (soprattutto per adulti) da donare poi all' organizzazione di volontariato Caritas Intemelia onlus. Chi ha piacere può portare le scarpe e metterle sull'apposito "albero delle scarpe".

Mercoledì sera 11/12/19, ad Imperia presso la Palestra Gibelli, si è svolta la sfida tra la Nova volley A.S.D. E la Autoscuole riunite Sanremesi e Armesi Mazzu, nel campionato U14/F CSI. La formazione matuziana ha prevalso sulle padroni di casa con un netto 3/0. La partita è stata giocata sotto tono, ma l'allenatrice F.Fabrizia ha potuto far giocare tutte le atlete, sperimentando anche cambi di ruolo. Il prossimo appuntamento della "ARSA Mazzu" sarà in giornata odierna (14/12/19), alle ore 17.00, dove affronterà l'Albenga Volley nel palazzetto di Albenga.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium