ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 dicembre 2019, 09:21

Calcio, Prima Categoria, 9a giornata. Pontelungo, occasione con il Don Bosco Valle Intemelia. Insidie per Soccer e Baia Alassio

Nell'anticipo spettacolare 2-2 tra Letimbro e Olimpia Carcarese. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Tutta da seguire questa giornata nel campionati di Prima Categoria

Tutta da seguire questa giornata nel campionati di Prima Categoria

Il campionato di Prima Categoria mette sul piatto una giornata numero 9 tutta da seguire, dalle ore 14.30, nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

La capolista Pontelungo ha un'occasione importante in casa contro il Don Bosco Valle Intemelia, per mantenersi in testa alla classifica. Trasferte insidiose per Soccer Borghetto e Baia Alassio: biancorossi sul campo dell'Altarese, gialloneri contro il Borghetto.

Il Quiliano&Valleggia vuole mettere in bottino punti salvezza importanti contro il Millesimo, mentre è tutta da seguire la sfida tra Aurora e Carlin's Boys. Chiude questo turno di campionato il match tra Area Calcio Andora e Speranza Savona.

Nell'anticipo di ieri 2-2 tra Letimbro e Olimpia Carcarese, una divisione di posta che rappresenta un'occasione persa per entrambe.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=272%26giornata=09&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato272').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium