ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Tennis

Tennis | 02 dicembre 2019, 09:30

Sanremo: vinci gli Internazionali di Roma con il Tennis Club Solaro

Tutte le informazioni

Sanremo: vinci gli Internazionali di Roma con il Tennis Club Solaro

Gli Internazionali BNL d'Italia 2020 sono già iniziati. Sabato 30 Novembre  sui campi in terra rossa del  Tennis Club Solaro  folta partecipazione degli atleti provenienti dai circoli di tutta la provincia del Torneo del circuito  Federale TPRA 'Pre-quali IBI20 di IV Categoria'. 

Due distinti  tabelloni per gli incontri di singolare maschile e femminile ed un tabellone per il torneo di doppio maschile.

Tra le donne il torneo singolare “Pre-quali IBI 20” è stato vinto da Carmela Sorbara del TC Ventimiglia che si è aggiudicata la finale su Egizia Gargarelli al tie-break con il punteggio di 4-2 4-1. Tra gli uomini la vittoria è andata a De Grandis del TC Imperia  vincendo su Mauro Orrù con il punteggio 4/1 1/4 10/6. Il tabellone del doppio maschile ha visto la vittoria della coppia Pietro Negri e Orrù Mauro sulla coppia Davide Garuti e Stefano Lamberti con il risultato  4/2 3/4 10/7.

I vincitori  del tabellone singolare maschile e femminile oltre al consueto trofeo si sono aggiudicati un “biglietto ground” per gli Internazionali BNL d’Italia” che si svolgeranno a Roma dal 4 al 17 maggio e la partecipazione alla fase finale regionale  IBI 2020 Amatoriali FIT/TPRA di IV Categoria che vedrà i vincitori delle quattro province liguri disputarsi l’accesso alle finali nazionali sui campi del Foro Italico in contemporanea appunto con gli Internazionali di Roma.

L’agonismo non è certo mancato ma di fatto ha prevalso la voglia di giocare a tennis divertendosi. Tutti I partecipanti hanno potuto godere della splendida giornata di sole e nello spirito di amicizia che contradistingue gli incontri del TPRA hanno condiviso  la pausa pranzo tutti insieme al ristorante Bistrot del Sol all’interno del Resort .

Prossimo Appuntamento al Tennis Club Solaro il 28 e 29 Dicembre con il Torneo Gazzetta Challenge NATALE AL SOLARO che prevede i tabelloni Open Singolare Maschile  Lim. 4.4 ,  Doppio Maschile e Misto Lim. 4.2. Le iscrizioni sono già aperte presso la segreteria del circolo .

 

Per informazioni:

Tennis Club Solaro, Via Solaro n.111, Sanremo, tel. +39 0184 665155 e-mail: info@tennis clubsolaro.it

Like us on Facebook : https://www.facebook.com/solarosportingsanremo  -  www.solarosporting.it

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium