ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 novembre 2019, 08:15

Calcio, Promozione. Taggia-Sestrese, super match. In serata Loanesi-Ventimiglia

I recuperi di campionato: alle 16.30 il 'Marzocchini' ospita la sfida tanto attesa. In serata alle 20.30 i granata a caccia della terza vittoria consecutiva. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Due i recuperi nel campionato di Promozione

Due i recuperi nel campionato di Promozione

Il campionato di Promozione, in questo mercoledì, mette sul piatto un doppio recupero molto interessante e che potrebbe dare dei cambiamenti alla classifica: analizziamo le sfide in programma che potrete seguire nel Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it.

Taggia-Sestrese. La giornata si apre nel pomeriggio, quando alle ore 16.30 il 'Marzocchini' sarà teatro della super sfida fra Taggia e Sestrese. Giallorossi e verdestellati sono in testa con il Varazze a quota 19 punti, ma una delle due potrà staccarsi di tre punti in questo scontro diretto.

Loanesi-Ventimiglia. In serata è in programma il secondo recupero di campionato, quando alle 20.30 si affronteranno Loanesi e Ventimiglia. I rossoblu sono ultimi della classe ancora senza punti e con mille problemi, mentre i granata si presentano a questo appuntamento in grande forma e reduci da due vittorie consecutive convincenti.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=271%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato271').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium