ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 novembre 2019, 20:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina sconfitta dal Cervo, mister Maiano guarda avanti: "Passo indietro nella prestazione e nel risultato. Complimenti al Cervo"

Il tecnico dei rossoneri analizza l'1-2 subìto allo 'Sclavi'

Christian Maiano, allenatore dell'Atletico Argentina

Christian Maiano, allenatore dell'Atletico Argentina

L'Atletico Argentina cade tra le mura amiche dello 'Sclavi' contro il Cervo FC per 1-2, dopo essere andato in vantaggio con Demare.

Nel post partita analizza il primo stop stagionale in campionato mister Christian Maiano: "Non hanno funzionato tante cose - dichiara il tecnico rossonero - ma siamo all'inizio e può capitare che una partita non riesca come la si è preparata. Complimenti comunque al Cervo perché ha lottato con tutte le sue forze e le sue armi per portare a casa la partita.

Sia come risultato che prestazione sono un passo indietro, come del resto l'atteggiamento. Ma ripeto, siamo all'inizio e queste cose possono capitare. In più il campo pesante non ci ha facilitato e non abbiamo potuto sviluppare la manovra come ci è più congeniale. I primi ad essere dispiaciuti sono stati i ragazzi. E insieme ci rimetteremo a lavorare martedì. Da migliorare c'è sempre e questo vale per tutti, me per primo. Da martedì lavoreremo ancora più determinati".

Il tecnico commenta l'esclusione iniziale di Vecchiotti: "Vecchiotti? Un normale avvicendamento visto che siamo in tanti".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium