ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 ottobre 2019, 18:00

Calcio, Promozione. Taggia, sarà un tour de force. Siciliano punta la Veloce Savona: "Dovremo essere concreti. Turnover? Giocherà chi sta meglio"

Il tecnico giallorosso analizza la sfida del 'Levratto'

Simone Siciliano, allenatore del Taggia

Simone Siciliano, allenatore del Taggia

PROMOZIONE: ASPETTANDO... VELOCE SAVONA-TAGGIA

Il Taggia si prepara ad una quattro giorni di fuoco, visto che i giallorossi avranno un doppio impegno tra il recupero di domani sera sul campo della Veloce Savona (ore 20.30) e quello interno di domenica con la Praese (ore 15).

Veloce Savona, sfida insidiosa. Due sfide alla portata sulla carta per i giallorossi, anche se le insidie sono dietro l'angolo, soptrattutto dopo le energie spese a Camporosso. Alla vigilia del match del 'Levratto' di Zinola, in casa Taggia è mister Simone Siciliano ad analizzare la situazione.

Mister Siciliano, giocherete tra poche ore la sfida sul campo della Veloce Savona: cosa vi ha insegnato la prima sfida? "Dopo quello che è successo abbiamo fatto ricorso giustamente e la Federazione lo ha accolto. Penso che ogni partita ci insegna qualcosa, quella sicuramente ci ha insegnato ad essere più concreti ma quella di domani è un'altra storia".

La tua squadra sta girando a mille, ma sei preoccupato per questi impegni ravvicinati? "Preoccupato no, anzi più si gioca e più si acquisiscono certi automatismi che fatichiamo ancora a capire".

Hai in mente di fare un po' di turnover? "Giocherà chi sta meglio".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium