ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 ottobre 2019, 18:00

Calcio, Eccellenza. Imperia, nel poker all'Alassio c'è la firma di Samuele Sassari: "Contava solo vincere. L'espulsione di Capra? Eccessiva"

L'attaccante entra dalla panchina e segna la rete del definitivo 2-4 ai gialloneri: è l'arma in più di mister Lupo

Samuele Sassari, prima stagione all'Imperia

Samuele Sassari, prima stagione all'Imperia

L'Imperia si regala un 2-4 importante al 'Ferrando' contro l'Alassio FC, bottino pieno che consente ai neroazzurri di confermarsi in vetta al campionato di Eccellenza. 

Sassari, arma in più. A mettere la firma sulla vittoria per la squadra di mister Lupo è anche Samuele Sassari, che entrato dalla panchina ha chiuso un match molto contestato nel post partita per alcune decisioni arbitrali da rivedere.

Samuele, quanto è importante la vittoria colta ieri ad Alassio? "Una vittoria importantissima, siamo contenti di come è andata la partita perché contava solo vincere".

Mister Lupo a fine partite vi ha bacchettato nella nostra intervista per non aver gestito al meglio il match sul 2-0: sei d'accordo e dove dovete migliorare? "Il risultato sul 2-0 ovviamente andava gestito meglio e non siamo riusciti a chiudere subito la partita con la terza rete. Con calma e serenità abbiamo iniziato a girare palla, creando altre occasioni con il goal di Guarco e il mio".

Come valuti l'espulsione di Capra? "Secondo me l'espulsione diretta subìta da Edo è eccessiva, perché stava proteggendo palla e non era assolutamente da sanzionare".

Hai una dedica speciale per la tua rete? "La mia rete la voglio dedicare a Imperia e ai tifosi. Piazza, città e le persone che ci seguono sempre meritano un'altra categoria".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium