ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2019, 08:15

Calcio, Seconda Categoria A, 2a giornata. Cervo FC-Oneglia derby dai mille contorni. San Filippo Neri, è un Riva Ligure in forma

Alle 18 la sfida tra San Bartolomeo Calcio-Atletico Argentina. Live Score su Rivierasport.it e Svsport.it

Una seconda giornata molto intricata nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Una seconda giornata molto intricata nel campionato di Seconda Categoria targato Girone A

Il campionato di Seconda Categoria targato Girone A mette sul piatto una seconda giornata molto interessante: analizziamo questo turno di campionato che potrete seguire nel Live score su Rivierasport.it e Svsport.it dalle ore 14.30, con un posticipo alle 18.

Il match clou di giornata è quello tra Cervo FC e Oneglia Calcio, una sfida tra due vere e proprie corazzate del girone, nonostante la falsa partenza dei padroni di casa. Sfida interna scivolosa per il San Filippo Neri che ospita un Riva Ligure in forma e partito con il piede giusto.

Turno di campionato interno per Borgio Verezzi e FCD Santo Stefano che ospitano Academy Albissola e Villanovese. La Virtus Sanremo vuole partire bene contro la Carlin's Boys B. Chiude questo turno di campionato alle ore 18 il posticipo tra San Bartolomeo Cervo e Atletico Argentina.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=305%26giornata=02&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato305').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium