ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 ottobre 2019, 17:45

Calcio, Eccellenza. Imperia, vittoria e primato confermato. Ma è un Lupo arrabbiato: "Dovevamo gestire meglio il 2-0. L'espulsione di Capra? Fortemente penalizzati da questa decisione"

Nel post partita ilt ecnico dei neroazzurri analizza il 2-4 del 'Ferrando'

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia capolista

Alessandro Lupo, allenatore dell'Imperia capolista

L'Imperia si conferma in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza a più tre punti sul Sestri Levante, grazie alla vittoria sul campo dell'Alassio FC per 2-4.

Nel post partita ecco a Rivierasport.it l'analisi di un mister Alessandro Lupo anche un po' arrabbiato con i suoi giocatori: "Nonostante la vittoria sono un po' arrabbiato, perchè sul 2-0 dovevamo gestire diversamente questo vantaggio andando anche a cercare la terza rete. Non ci siamo riusciti facendo riaprire la partita all'Alassio con un nostro errore". 

Il tecnico commenta l'espulsione di Capra: "L'espulsione di Capra? Io degli arbitri non mi lamento mai, ma l'espulsione che ha subìto Edo oggi è incredibile visto che non ha fatto nulla... Lo perdiamo per la prossima partita e questo è un danno. Ci sentiamo fortemente penalizzati da questa decisione".

Sassari entra dalla panchina e segna, fattore importante in casa neroazzurra visto che capita per terza volta in stagione: "Sono contento per Sassari che è entrato con la testa giusta, anche se la partita andava chiusa prima: niente è scontato, ci serve concentrazione per capire che dobbiamo andare a mille all'ora anche se siamo avanti due due reti".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium