ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2019, 14:15

Calcio, Seconda Categoria. Cervo FC, Ermes Scaburri pronto per la nuova avventura: "Voglio ripagare sul campo la fiducia che mi è stata data"

L'ex Cairese e Ospedaletti ha sposato il progetto del Presidente Denis Muca

Ermes Scaburri in azione

Ermes Scaburri in azione

Il colpo in attacco del Cervo si chiama Ermes Scaburri. I gialloneri corrono ai ripari e dopo l'amaro esordio contro il Riva Ligure hanno ingaggiato in avanti il quotato attaccante, oltre che al centrocampista Guido Balbo.

A Rivierasport.it è l'ex attaccante di Cairese e Ospedaletti a regalare le prime impressioni dopo la firma con la sua nuova squadra, un ritorno al calcio giocato dopo quasi due anni di inattività.

Ermes, cosa ti ha convinto a ricominciare dal Cervo? "Dopo quasi due anni di inattività, per ricominciare, avevo bisogno di trovare persone vere e sapessero stimolarmi nella maniera corretta e ho trovato in Denis Muca questo tipo di persona. Lo ringrazio per aver creduto in me, nonostante il mio periodo d’assenza e ripagherò sul campo la fiducia che mi ha dato".

Questa per te è più una sfida personale o una rivincita? "Non ho da prendermi rivincite con nessuno, sono estremamente sereno e motivato. Sarà una sfida, questo sì. Una sfida contro i guai fisici che mi hanno perseguitato e una sfida per portare il Cervo ad ambire a qualcosa di importante".

Quale obiettivo ti poni per questa stagione? " L'obiettivo? E' quello di cercare di vincere ogni partita, una dopo l’altra. Poi alla fine dell’anno aprirò la classifica ed a quel punto vedremo dove siamo arrivati".

Cosa ti vuoi promettere? "La promessa è quella di rendere felici le persone che hanno creduto fortemente in me in questa avventura".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium