ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 ottobre 2019, 07:00

Calcio, Serie D, 8a giornata. Sanremese all'esame Borgosesia: i biancoazzurri non vogliono fermarsi (ore 15.30)

Al 'Comunale' arrivano i piemontesi e i matuziano vanno a caccia di altri tre punti pesanti. Wb cronaca Live su Rivierasport.it

La Sanremese ospita il Borgosesia

La Sanremese ospita il Borgosesia

La Sanremese ospita al 'Comunale' (calcio d'inizio ore 15.30, arbitro Pezzopane di L'Aquila) il Borgosesia, in un match che può lanciare in maniera definitiva i biancoazzurri verso la testa della classifica.

Il tecnico Ascoli avrà a disposizione l'intera rosa, a parte l'infortunato attaccante Lo Bosco che ormai sembra pronto per il rientro dopo il ko all'adduttore. Partita speciale per Vitiello, che nella scorsa stagione ha vestito il granata dei piemontesi.

Questo il probabile anti-Borgosesia che il mister biancoazzurro potrebbe opporre nel suo classico 4-3-1-2: Caruso in porta; Gerace, Gagliardini, Bregliano, Pici in difesa; Demontis, Taddei, Likaxhiu a centrocampo; Spinosa a sostegno delle punte Colombi e Scalzi.

Potrete seguire la web cronaca del match su Rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=269%26giornata=08&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato269').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium