ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 16 ottobre 2019, 19:30

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia beffato dal Millesimo. Il rammarico di mister Fiore: "Si poteva gestire meglio il vantaggio"

Il tecnico analizza la divisione di posta sul campo dei giallorossi

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia beffato dal Millesimo. Il rammarico di mister Fiore: "Si poteva gestire meglio il vantaggio"

Il Don Bosco Valle Intemelia di mister Manuele Fiore torna dal campo del Millesimo con un pareggio e un punto in classifica. La partita, valida per la prima giornata del girone A del campionato di Prima Categoria, andata in scena domenica pomeriggio si è infatti conclusa 1-1.

"E' stata la partita che mi aspettavo - commenta mister Manuele Fiore - sapevo che il Millesimo aveva grosse motivazioni per iniziare al meglio questo campionato e così è stato: sono stati molto aggressivi e non hanno mai mollato. Dal canto nostro abbiamo fatto una buona gara, ci è mancata un po' di precisione per creare quel qualcosa in più. Abbiamo avuto delle occasioni dove non siamo riusciti a finalizzare al meglio, sopratutto nel chiudere la partita dopo la grande rete di bianco da 40 metri".

"La prestazione dei ragazzi è stata buona - continua Fiore - hanno dato tutto. Sono un po' rammaricato per come è stato scaturito il pareggio al 91esimo, a partita finita. Si poteva gestire meglio, con un po' più di attenzione potevamo portare a casa i 3 punti, dispiace ma ora penseremo a domenica".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium