ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 ottobre 2019, 16:46

Ospedaletti: ecco tutti i divieti e le limitazioni emesse dal Comune per la rievocazione storica di domenica prossima

I divieti di sosta, di transito e l'istituzione dei doppi sensi.

Ospedaletti: ecco tutti i divieti e le limitazioni emesse dal Comune per la rievocazione storica di domenica prossima

Il Comune e la Polizia Municipale di Ospedaletti, in relazione alla prima edizione della ‘Rievocazione storica automobilistica’ del prossimo weekend, ha emesso una serie di limitazioni alla viabilità e di divieti, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione.

In particolare verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in: corso Marconi e via Matteotti dalle 8 di sabato alle 19.30 di domenica; in via XX Settembre dalle 17.30 di sabato alle 19.30 domenica, nel tratto compreso tra piazza An Nassiryah e via XX Settembre fino all’intersezione con corso Regina Margherita. Dalle 13 di sabato alle 19.30 di domenica in corso Regina Margherita, dall’intersezione con via Cavour a quella con piazza Europa; via Cavour dalle 8 di sabato alle 19.30 di domenica.

Verrà istituito il divieto di transito, dalle 6.30 alle 19.30 di domenica in: corso Regina Margherita, via Cavout, strada Costa dei Pini, via Matteotti e piazza Europa.

Sarà istituito il doppio senso di circolazione in: via XX Settembre, dall’intersezione con via Matteotti a quella con via Battisti, per la deviazione sull’Aurelia. Situazione analoga nel tratto di strada Noci, tra strada Vallegrande e strada Termini.

Non saranno accessibili: via Isnart, via degli Ulivi, via Dè Medici, strada Vallegrande, strada dei Garofani, via della Noria e via Cavalieri di Rosi. Saranno percorribili con entrata ed uscita dal by-pass creato in corso Marconi (intersezione corso Garibaldi): via delle Palme, via delle Rose e viale dei Pepi.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium