ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 02 ottobre 2019, 18:00

Calcio, Ceriale. Biolzi chiama l'ultimo salto di qualità: "Ieri sera ci siamo confrontati con la squadra, basta poco per riuscire a sbloccarci"

I biancoblu domenica sfideranno la Dianese&Golfo in casa

Calcio, Ceriale. Biolzi chiama l'ultimo salto di qualità: "Ieri sera ci siamo confrontati con la squadra, basta poco per riuscire a sbloccarci"

Un punto in tre partite rappresenta per il Ceriale un bottino sicuramente limitato rispetto alle ambizioni palesate nel precampionato.

La società biancoblu ha infatti alzato l'asticella, integrando il proprio organico con elementi dall'alto tasso tecnico e dalla comprovata esperienza, seppur dopo 270 minuti la squadra stazioni nelle zone basse della classifica di Promozione.

Un segnale da non sottovalutare per mister Biolzi, pronto a chiamare la squadra a un deciso cambio di passo.

"Contro il Ventimiglia e il Taggia la squadra ha detto davvero la sua, ma domenica scorsa avremmo commesso un furto ad uscire da Arenzano con un risultato utile. Complimenti ai nostri avversari: hanno corso e messo in campo qualità, sicuramente è la squadra che più mi ha impressionato in queste prime uscite.

Siamo solo alla terza giornata e un passaggio a vuoto ci sta - sottolinea Biolzi - ma inevitabilmente serve un cambio di passo a livello di mentalità. Questa squadra non deve più pensare solo a salvarsi ed è giusto, dopo gli investimenti del club, pretendere anche un rendimento sul campo adeguato. Ieri sera con i ragazzi ci siamo confrontati, faccia e faccia, e con franchezza abbiamo affrontato quei problemi che, con poco, posso essere agevolmente risolti. Dipende tutto da noi e soprattutto dagli elementi più rappresentativi dello spogliatoio; subito dopo ci siamo allenati con grande presenza e intensità e, con questo spirito, avremo sicuramente modo di rifarci già domenica, in un match difficile, contro la Dianese & Golfo".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium