ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 settembre 2019, 18:53

Calcio giovanile, Juniores Regionali 2°Livello. Dianese&Golfo, passo falso interno. Torregrossa: "Complimenti ai nostri avversari, dobbiamo migliorare sotto il profilo caratteriale"

L'amarezza del tecnico dei giovani giallorossoblu dopo il 2-3 interno contro il Don Bosco Valle Intemelia

Davide Torregrossa, allenatore della Dianese6Golfo Juniores

Davide Torregrossa, allenatore della Dianese6Golfo Juniores

La Dianese&Golfo non riesce a portare un risultato positivo nella sua prima partita nel campionato Juniores Regionale 2°Livello.

Il derby va al Don Bosco Valle Intemelia con un 2-3 rocambolesco, dove ai giallorossoblu non bastano le reti messe a segno da Fatnassi e Neyra dopo un ottimo primo tempo finito in vantaggio.

Nel post partita tutta l'amarezza di mister Davide Torregrossa: "Purtroppo per alcune disattenzioni ed errori individuali abbastanza banali abbiamo paradossalmente buttato via anche una potenziale vittoria. Nessuna delusione e nessun alibi, non abbiamo giocato male ma dobbiamo migliorare soprattutto sotto il profilo caratteriale ed essere più cattivi sotto porta. Oggi le occasioni per fare goal sono state tante ed alcune clamorosamente fallite.

Complimenti al Don Bosco Vallecrosia per la vittoria, non hanno rubato nulla giocando a viso aperto e creando pericoli".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium