ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 settembre 2019, 16:07

Calcio. Eccellenza, l'Ospedaletti torna in campo dopo la sosta forzata per l'allerta meteo e ospita il Rivasamba

Caverzan: “Sarebbe stato meglio giocare domenica scorsa per tenere il ritmo e per la voglia che avevamo di ricominciare dopo la sconfitta”

Andrea Caverzan

Andrea Caverzan

L’Ospedaletti torna al calcio giocato dopo un turno di stop causa allerta meteo. Domani al “Ciccio Ozenda” (fischio d’inizio alle 15) arriva il Rivasamba, reduce da due pareggi consecutivi nelle prime uscite stagionali, prima contro il Busalla poi sul campo della Cairese.

Sarebbe stato meglio giocare domenica scorsa per tenere il ritmo e per la voglia che avevamo di ricominciare dopo la sconfitta, ma abbiamo lavorato tanto in settimana e speriamo di fare una bella gara e di portare a casa il risultato pieno – dichiara mister Andrea Caverzan alla vigilia – affronteremo un avversario tosto che domenica scorsa ha pareggiato sul difficile campo della Cairese. È un campionato difficile e con allenatori bravi e preparati, ci vuole pazienza e saper proporre le cose che sappiamo fare. L’importante è non andare a casa, dopo la partita, scontenti per non aver dato tutto”.

Per l’impegno di domani contro il Rivasamba mister Andrea Caverzan dovrà ancora fare a meno dello squalificato Maurizio Alberti oltre agli infortunati Giacomo Latella e Federico Allaria.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium