ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 26 settembre 2019, 08:34

Calcio: ieri al ‘Ciccio Ozenda’ 100 ragazzi di Genoa e Ospedaletti per un pomeriggio a tinte aranciorossoblu (Video)

Nelle prossime settimane saranno gli orange ad essere ospiti del Genoa per un’altra seduta di allenamento e di gara, sempre nell’ottica della crescita tecnica e umana dei calciatori del futuro.

Calcio: ieri al ‘Ciccio Ozenda’ 100 ragazzi di Genoa e Ospedaletti per un pomeriggio a tinte aranciorossoblu (Video)

Grande festa di calcio ieri al campo “Ciccio Ozenda”. Alle 17.30 le selezioni giovanili di Ospedaletti e Genoa si sono date appuntamento per un pomeriggio intero a  tinte aranciorossoblu. Circa 100 ragazzi dalla leva 2007 alla 2011 hanno incrociato i tacchetti per una serie di amichevoli a 7 e a 9. 

Un pomeriggio di allenamento per i ragazzi e di studio per i tecnici sull’onda della partnership tra Ospedaletti e Genoa siglata a inizio stagione e che già in queste settimane sta dando i propri frutti. Nelle prossime settimane saranno gli orange ad essere ospiti del Genoa per un’altra seduta di allenamento e di gara, sempre nell’ottica della crescita tecnica e umana dei calciatori del futuro.

Le due società, quindi, proseguono nel loro cammino fianco a fianco e che, nei prossimi mesi, vedrà sempre nuove iniziative all’orizzonte con un filo diretto a unire l’Ospedaletti e il Genoa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium