ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 settembre 2019, 12:30

Calcio, Promozione. Camporosso, insidia Legino. Luci non si fida: "Trasferta molto difficile contro una squadra esperta"

Il tecnico analizza la sfida in terra savonese. Out Matta Piantoni, Davide Giunta, Lentini, Brambilla, Trevisan e Valenti

Carmelo Luci, seconda stagione al Camporosso (foto Eugenio Conte)

Carmelo Luci, seconda stagione al Camporosso (foto Eugenio Conte)

PROMOZIONE: ASPETTANDO... LEGINO-CAMPOROSSO

Il Camporosso è pronto nella prima trasferta in campionato della stagione, domani pomeriggio sul campo del Legino (calcio d'inizio ore 15.00, arbitro Moro di Novi Ligure). I rossoblu dovranno fare a meno di qualche pedina (Matta Piantoni, Davide Giunta, Lentini, Brambilla, Trevisan e Valenti) e andranno ad affrontare una squadra apparsa già in buona forma.

"Avversario esperto e importante". Alla vigilia ad analizzare un match che proverà a dare ulteriori indicazioni in casa rossoblu, dopo l'ottimo debutto di domenica scorsa con la Loanesi, è mister Carmelo Luci.

Mister, che partita ti aspetti contro il Legino? "Sarà una trasferta molto difficile contro una squadra esperta e che da anni si è consolidata in questo campionato. Sono fiducioso e allo stesso tempo curioso e voglioso di capire la mia squadra come inizierà ad approcciare le partite fuori casa con compagini di categoria".

Il Legino dovrà ripetere la sfida con la Sestrese: questo fattore inciderà positivamente sui vostri avversari? "Il Legino è una squadra importante di Promozione e avrà accolto positivamente la ripetizione della partita con la Sestrese. Sono stati capaci di tenere testa ad una squadra forte su un campo molto complicato".

Un Camporosso che dovrà fare a meno di Matta Piantoni, Davide Giunta, Lentini, Brambilla, Trevisan e Valenti: "Sì, avremo qualche assenza ma abbiamo una rosa ampia, competitiva e le soluzioni giuste per sostituire chi non ci sarà".

 

LEGINO-CAMPOROSSO LIVE SCORE SU RIVIERASPORT.IT E SVSPORT.IT DALLE ORE 15.00

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium