ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 settembre 2019, 18:30

Calcio, Coppa Italia Promozione. Ventimiglia, è già un Michael Ventre in forma campionato: "C'è rammarico, contro il Taggia meritavamo di vincere. Ma da migliorare c'è tanto"

Lo conferma la doppietta al Taggia. E domenica è campionato contro il Ceriale per i granata

Micheal Ventre, colpo da novanta della campagna acquisti del Ventimiglia: con la maglia granata 2 reti in 3 partite di coppa

Micheal Ventre, colpo da novanta della campagna acquisti del Ventimiglia: con la maglia granata 2 reti in 3 partite di coppa

Il Ventimiglia esce dalla Coppa Italia Promozione dopo la sconfitta interna contro il Taggia, che taglia il pass per i quarti di finale della competizione di categoria.

Ventre show. Un casa granata c'è già un Michael Ventre, colpo da novanta nel calciomercato estivo dei granata, in piena forma campionato e autore di una doppietta inutile contro i giallorossi: "Un po' di rammarico c’è, perché meritavamo di vincere a mio parere. Sono molto contento di come la squadra sta affrontando questo inizio di stagione. Ma da migliorare c’è tanto, perché se vogliamo raggiungere il nostro obbietto bisogna migliorare tanto sia in fase offensiva che in fase difensiva. Il mio è stato un buon inizio di stagione, ma posso e devo fare meglio "

"Il Ceriale? Non so come sia l'avversario di domenica, ma penso che la nostra squadra posso mettere in difficoltà chiunque e giovarsela con tutti a viso aperto". 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium