ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2019, 17:25

Calcio, Coppa Italia Promozione. Taggia, vietato sbagliare sul campo della Dianese&Golfo. Siicliano: "Sarà una partita dura e da giocare a mille. Tselepis? Non lo conosco, ma sta facendo bene"

I giallorossi, dopo lo stop interno con il Camporosso, si giocano molto in chiave qualificazione domani (ore 18.00) al 'Marengo'

Simone Siciliano, allenatore del Taggia

Simone Siciliano, allenatore del Taggia

COPPA ITALIA PROMOZIONE: ASPETTANDO... DIANESE&GOLFO-TAGGIA

Il Taggia si aspetta molto dalla partita di domani, quando i giallorossi al 'Marengo' (calcio d'inizio ore 18.00) incontreranno una Dianese&Golfo già in forma, per la seconda giornata della Coppa Italia Promozione.

Dopo la sconfitta all'esordio sul campo del Camporosso, i giallorossi vanno a caccia di un risultato importate e di questo ne è consapevole anche mister Simone Siciliano alla vigilia:

"Mi aspetto una Dianese&Golfo solida ed esperta, sarà una partita dura e da giocare a mille. In settimana abbiamo valutato gli errori fatti - sottolinea il tecnico - cercando di lavorare sulla fase difensiva".

Pericolo numero uno per il Taggia sarà il bomber Anastasios Tselepis: "Tselepis? Non lo conosco, ma sta facendo bene, cercheremo di limitarlo. Andremo con la consapevolezza di essere una squadra forte e determinata a fare bene. Queste partite di coppa servono solamente per cercare l'amalgama giusta e mettere minuti nelle gambe prima del campionato".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium