ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 agosto 2019, 12:10

Calcio. Sanremese, tra i più in forma c'è Loreto Lo Bosco: "Sono soddisfatto, ma l'obiettivo è continuare a migliorare"

Dopo la rete al GFC Ajaccio, l'attaccante biancoazzurro si ripete con una doppietta al Pietra Ligure. Le sue dichiarazioni riportate dalla Pagina Facebook del club matuziano

Loreto Lo Bosco, attaccante della Sanremese

Loreto Lo Bosco, attaccante della Sanremese

Tra i protagonisti della Sanremese nell'amichevole vinta per 5-0 contro il Pietra Ligure è spiccato Loreto Lo Bosco, autore della doppietta iniziale.

"Non guardiamo al risultato, ma ai miglioramenti". L'attaccante con mister Ascoli ha sempre realizzato tante reti nelle sue precedenti esperienze ad Asti e Arma di Taggia e ora vuole ripetersi sotto la sua guida anche con la maglia della Sanremese: "Ad Ormea abbiamo fatto un ritiro importante - ha dichiarato il bomberma non guarderei tanto al risultato quanto al fatto che dovevamo continuare a migliorare sul piano fisico, cercando di fare le cose che il mister ci chiede".

"Dobbiamo sempre avere l'atteggiamento giusto". L'attaccante non pensa alla sua doppietta, ma al lavoro in miglioramento: "La mia doppietta? Noi dobbiamo scendere in campo sempre con l'atteggiamento giusto - sottolinea l'ex Asti e Argentina Arma - e contro il Pietra Ligure sia l'impatto che l'approccio al match è stato giusto. Ma secondo me, a prescindere dal risultato di ieri, possiamo fare ancora meglio. Incontrare squadre di categoria inferiore non è mai semplice".

"Se continuiamo su questa strada..." Lo Bosco è consapevole della forza del gruppo: "Il mister sui movimenti ci tiene tantissimo, lo conosco perchè l'ho avuto in passato. Siamo tanti giocatori nuovi tra cui molti giovani - evidenza Lo Bosco - ma se continuiamo su questa strada potremo toglierci delle soddisfazioni".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium