ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2019, 10:32

Amadeus conduttore e direttore artistico del Festival 2020: Morgan “Come chiamare un elettricista a riparare un lavandino”

E poi l'annuncio: “Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli”

Morgan a Sanremo per il Tenco 2018

Morgan a Sanremo per il Tenco 2018

Oggi tutti si intendono di musica, ma la competenza è un’altra cosa. Però questo non interessa, tanto che avremo un esperto di quiz a Sanremo. Amadeus è un grande professionista, ma è come chiamare un elettricista a riparare un lavandino, spero almeno che faccia dei quiz sulla musica”.

Morgan non usa mezzi termini per commentare la scelta della Rai di affidare la conduzione e la direzione artistica del Festival di Sanremo ad Amadeus, volto storico dei quiz serali. 

Il cantautore milanese, inoltre, non risparmia un commento anche per Claudio Baglioni e per lo stile della sua direzione artistica sanremese: “Lui era perfetto, ma non faceva il direttore artistico, faceva Baglioni. Io mi sarei vergognato al suo posto, a cantare i miei brani ogni tre minuti e a trasformare il Festival in un concerto di Baglioni.

E, infine, l'annuncio: “Quest’anno io e Chiambretti avevamo presentato il nostro progetto, ma evidentemente si preferiscono gli indovinelli”.

 

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium