ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 agosto 2019, 11:07

Albenga: scatta questa sera a Salea la 52a edizione della rassegna del vino Pigato, tutti gli appuntamenti

Sulla Piazza del Vino saranno presenti tutte le aziende produttrici, presso le quali sarà possibile comprare il vino, degustarlo e conoscerne le caratteristiche.

Albenga: scatta questa sera a Salea la 52a edizione della rassegna del vino Pigato, tutti gli appuntamenti

Al via oggi la 52a edizione della rassegna dei vino Pigato 'Sagralea'. Gli stand gastronomici apriranno alle 19 invece gli appuntamenti in sala Calleri inizieranno alle 21. Questa sera infatti ci sarà la consegna del premio "Salea e il Vino 2019" al presidente dell'Enoteca Regionale della Liguria, il sig. Marco Rezzano. Alle 21:30 inizieranno gli show cooking con gli chef Francesca Morro e Pasquale Cervo del ristorante MuMa di Borgio Verezzi.

Gli altri appuntamenti con gli show cooking sono:
- domani con lo Chef Giorgia Venturini del ristorante Il Boschetto di Villanova d’Albenga
- sabato con l'Agrichef Gabriella Caratti dell’Agricamping Lo Zafferano di Albenga
- domenica con Chef Andrea Masala della Locanda dell’Asino di Alassio (Sv) 

Sulla Piazza del Vino saranno presenti tutte le aziende produttrici, presso le quali sarà possibile comprare il vino, degustarlo e conoscerne le caratteristiche. Presente anche 'Salea Sposi' con professionisti del wedding planning a cui i futuri sposi possono chiedere consigli e informazioni per organizzare al meglio il proprio matrimonio; non mancherà la mostra mercato di prodotti e servizi come ogni anno e le orchestre che animeranno la pista da ballo.

Ci sarà anche il servizio gratuito della navetta dalle 20 alle 24, che porterà tutte le persone dirette a Sagralea dal luogo in cui hanno parcheggiato la propria vettura (limitatamente alle zone adiacenti all'area sagra) fino all'ingresso e la tariffa agevolata del servizio taxi (partenza tassativamente da Albenga presso Piazza del Popolo o Stazione Ferroviaria e da Alassio presso Stazione Ferroviaria - si consiglia di contattare il Radio Taxi di Albenga per chiedere informazioni dettagliate su costi e orari).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium