ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 agosto 2019, 09:31

Calcio, Promozione. Taggia, grande entusiasmo nel primo giorno di allenamenti. Il DS Baracco: "Vogliamo fare una grande stagione. Siciliano? Una garanzia" (FOTO e VIDEO)

Ai nostri microfoni parola al DS e al nuovo allenatore pronto per la nuova avventura. Galleria di scatti e clip realizzate da Christian Flammia

Calcio, Promozione. Taggia, grande entusiasmo nel primo giorno di allenamenti. Il DS Baracco: "Vogliamo fare una grande stagione. Siciliano? Una garanzia" (FOTO e VIDEO)

Il Taggia ha cominciato la preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione, dove i giallorossi vogliono essere protagonisti.

Nella giornata di ieri il gruppo giallorosso si è radunato allo stadio 'Marzocchini' per svolgere il primo allenamento tra sorrisi e grande voglia di fare, agli ordini del nuovo staff tecnico: mister Siciliano, il vice allenatore Stecca e il preparatore dei portieri Semiglia.

 

Taggia 2019/2020: le prime impressioni del DS Davide Baracco

Il Direttore Sportivo giallorosso Davide Baracco ha grande entusiasmo e lo esterna a Rivierasport.it: "Sono fiducioso per la nuova stagione, vogliamo fare un grande campionato. Mister Siciliano? Una garanzia".

 

Taggia 2019/2020: la grinta di mister Simone Siciliano

Simone Siciliano, dopo le annate alla Sanstevese, ha sposato il progetto del Taggia e ai nostri microfoni è pronto per la nuova avventura: "Siamo carichi con la voglia di fare bene. Vogliamo migliorare il piazzamento della scorsa stagione".

Riccardo Aprosio - Christian Flammia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium