ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 agosto 2019, 09:32

Vallecrosia: approvati ieri sera in Consiglio gli equilibri di bilancio, Biasi "Il Comune è in buona salute"

"L'approvazione di questo atto dimostra la correttezza dell’operato amministrativo dei nostri funzionari, al contrario di quello dichiarato da alcuni elementi della minoranza, che addirittura avevano dichiarato e paventato alcune irregolarità sino ad arrivare ad un commissariamento".

Vallecrosia: approvati ieri sera in Consiglio gli equilibri di bilancio, Biasi "Il Comune è in buona salute"

Ieri sera e stata approvata in Consiglio Comunale a Vallecrosia, la pratica per l’approvazione del rendiconto e degli equilibri di bilancio.

“In sostanza – commenta il Sindaco Biasi - si prende atto che il Comune di Vallecrosia gode di buona salute, rispetta i parametri molto restrittivi oggi vigenti a livello nazionale. Non solo, può procedere alla realizzazione di quelle opere cofinanziate da bandi pubblici e la continua manutenzione ordinaria. Tra le opere più importanti annovero la realizzazione della nuova scuola media, la nuova passeggiata  mare, i marciapiedi a Vallecrosia alta e una serie di attraversamenti pedonali rialzati per garantire la sicurezza dei pedoni”.

“Sinceramente – prosegue Biasi - l'approvazione di questo atto dimostra la correttezza dell’operato amministrativo dei nostri funzionari, al contrario di quello dichiarato da alcuni elementi della minoranza, che addirittura avevano dichiarato e paventato alcune irregolarità sino ad arrivare ad un commissariamento. Alla fine le parole e le delazioni passano, mentre i fatti diventano atti e delibere. Quindi, continuiamo in modo coerente a lavorare per il bene comune e per la crescita di Vallecrosia”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium