ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 luglio 2019, 08:00

Calcio. Morte Rafael Baroni, sgomento nell'ASD Imperia e in tutto il pallone ponentino per la scomparsa del 19enne. Antonio Giovane lo ricorda così: "Ragazzo di cuore"

Tragico epilogo per la promessa neroazzurra nella scorsa stagione nelle fila della Juniores. Le condoglianze di Bregolin e della Dianese&Golfo

Lo sfortunato 19enne Rafael Baroni

Lo sfortunato 19enne Rafael Baroni

La morte improvvisa di Rafael Baroni ha lasciato sgomento non solo nell'ASD Imperia ma in tutto il calcio ponentino. La prima cosa da capire è cosa sia realmente successo alla giovane promessa neroazzurra (solo 19 anni), trovata senza vita in un'area di Andora.

Il ricordo di Antonio Giovane. Tanti sono i messaggi arrivati in redazione per lo sfortunato calciatore di Imperia, tra cui quello breve ma toccante del dirigente neroazzurro Antonio Giovane: "Questa è una notizia che ci lascia tutti senza parole, Rafael era un ragazzo di cuore".

Bregolin e Dinaese&Golfo. Dello stesso avviso è Francesco Bregolin, ex Team Manager dell'Imperia e attualmente Direttore Generale della Dianese&Golfo: "L'ho visto giocare nella scorsa stagione, queste sono notizie che non vorresti mai ricevere. Io e la società Dianese&Golfo siamo vicini alla Famiglia di Rafael in questo momento tragico".

Le redazioni sportive di Rivierasport.it e Svsport.it si uniscono al dolore per la perdita di Rafael e porgono le più sentite condoglianze alla Famiglia.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium