ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 luglio 2019, 18:30

Calcio, Promozione. Dianese&Golfo, lunedì i giallorossoblu tornano a sudare. Bregolin: "Soddisfatti del mercato fatto fino ad oggi. Siamo fiduciosi per la stagione"

Tra volti nuovi e confermati, il gruppo si ritroverà al 'Marengo' agli ordini di mister Colavito e il suo staff

Francesco Bregolin, Direttore Generale della Dianese&Golfo

Francesco Bregolin, Direttore Generale della Dianese&Golfo

La Dianese&Golfo torna a sudare lunedì sera, quando alle ore 19 il gruppo giallorossoblu tra confermati e colti nuovi svolgerà la prima seduta d'allenamento presso il campo sportivo 'Marengo' di Diano Marina.

"Vogliamo consolidarci". A disposizione di mister Colavito ci saranno facce nuove (Di Lauro, Laera e Corio su tutti), graditi ritorni (Arrigo e Casassa) e conferme importanti (da Miraglia a Garibbo). A due giorni dal ritrovo è il Direttore Generale Francesco Bregolin a fare il punto della situazione:

"Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro fatto fino ad oggi sul mercato - sottolinea Rivierasport.it Bregolin - facendo delle cose buone ingaggiando giocatori che per la categoria sono un lusso. Ma faremo sicuramente ancora qualcosa per centrocampo e attacco".

Ma quale è stato il colpo più complesso da realizzare? Bregolin ci spiega così: "Non c'è stato un vero e proprio colpo complicato da realizzare - sottolinea il Direttore Generale giallorossoblu - in quanto abbiamo esposto a tutti il nostro progetto, sposandolo con grande entusiasmo"

Il Direttore Generale guarda con fiducia al campionato: "Sono fiducioso per il campionato, ora vediamo se riusciamo ancora a portare a casa ancora i giocatori che abbiamo nel mirino. Vogliamo consolidarci, facendo un progetto non solo su una stagione ma in più anni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium