ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 04 luglio 2019, 09:03

Calcio. Milan Club Bordighera, il bilancio del Presidente Fabio Quaranta: "Siamo soddisfatti, non ci aspettavamo questo ottimo risultato"

Le dichiarazioni del Presidente dopo un'annata ricca di emozioni

Calcio. Milan Club Bordighera, il bilancio del Presidente Fabio Quaranta: "Siamo soddisfatti, non ci aspettavamo questo ottimo risultato"

Dopo anni di anonimato nella città delle palme è rinato il Milan Club Bordighera. Questo grande risultato è dovuto principalmente al suo Presidente, Fabio Quaranta, capace di creare dopo solo un anno di vita un club di tutto rispetto con quasi 200 soci: ecco il suo bilancio stagionale.

 

Presidente, siete soddisfatti per questa stagione? "Non ci aspettavamo un risultato così già il primo anno e per questo sono qui a ringraziare i componenti del direttivo e tutti i soci del club. Uno dei più grandi traguardi raggiunti in questa stagione è stata quella di poter organizzare, insieme al Milan club Taggia Arma, per tutte le partite in casa il pullman per andare allo stadio".

Qual'è il vostro scopo? "Il Milan Club è nato con lo scopo di creare in primis un gruppo di amici con la passione rossonera. Questo attaccamento al Milan Club è stato confermato anche alla cena di fine stagione con più di 60 soci presenti. Per tutte le altre partite ci ritroviamo tutti assieme al nostro circolo a Bordighera".

Avete dei gemellaggi importanti: "Andiamo molto fieri anche dei vari gemellaggi intercorsi durante la stagione, tra i più prestigiosi quello MC Dublino, MC Melbourne, MC Philadelphia e Milanistra (Croazia) e tante sono state anche le iniziative intraprese. Il Milan Club Bordighera è intitolata alla mamma raso Silvana, grande tifosa rossonera e questo è solo un motivo di grande orgoglio".

Quali obiettivi vi siete fissati per la prossima stagione? "Propositi per nuovo anno? Come prima cosa continuare con tutta la buona volontà questo progetto e cercare di migliorarci continuando ad aumentare la nostra nomina nel nostro territorio".

Per informazioni potete andare sulla pagina di Facebook Milan club Bordighera oppure sul profilo Instagram.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium