ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 13 giugno 2019, 19:45

Prato anticipa l'estate con una grande festa

Al via Bike Park e il Village dedicato ai più piccoli. Fino a settembre grandi eventi ogni weekend.

Prato anticipa l'estate con una grande festa

Prato Nevoso anticipa l’estate. Una settimana prima del calendario la stazione turistica del Monregalese mette in moto la macchina promettendo sin da subito divertimento, emozioni e risate nel segno di “Welcome summer”. Si, proprio così. L’estate a Prato Nevoso riparte questo sabato. Si comincia dal bikepark che apre alle dieci, promettendo piste tirate a lucido, nuove curve, strutture in legno e salti inediti. Con momenti imperdibili come gli shooting nel “ muccodromo” sentiero di riferimento del bikepark, adorato dai bikers per i suoi salti adrenalinici, e festa alla White House con Beer Pong Challenge e musica fino al tramonto. E poi il Prato Nevoso village ovvero il cuore della stazione, il centro pulsante di qualsiasi attività. Sarà aperto da sabato fino a settembre, tutti i giorni dalle 9 alle 19. Con la mascotte Asso pronta ad accogliere i piccoli ospiti di Prato. Perché il village è innanzitutto un posto per loro con i gonfiabili, la giostrina, gli animatori, i laboratori dove dar spazio alla fantasia da mattina a sera. E poi, la grande novità, la fattoria di Asso, uno spazio che i bimbi potranno vivere all’interno del parco. E se avete pensato di avvicinare i vostri figli al mondo della mountain bike Prato Nevoso ha la proposta giusta con i suoi summer camp in programma da luglio per imparare divertendosi come scapicollarsi lungo i sentieri della stazione. E per chi vuole anticipare i tempi, la scuola di Mtb, apre già adesso e va avanti fino a settembre.

Ma la bici può essere il mezzo giusto per concedersi rilassanti escursioni tra i sentieri delle Alpi Liguri anche per gli adulti. Compreso chi trova troppo faticoso pedalare. La stazione ha fatto un importante investimento per una nuova flotta di bici elettriche. Si pedala, ma senza fatica. Con guide a disposizione per seguire i turisti in escursioni mozzafiato. Anche per i più piccoli: nella flotta di e-bike ci sono pure quelle a misura di bambino.

Un’estate davvero nel segno dello sport. Prato oltre al bike park – aperto tutti i weekend a giugno e settembre, a luglio mercoledi, venerdi sabato e domenica e ad agosto sempre - offre impianti per dar sfogo a qualsiasi passione, compreso il golf. Ma poi una vacanza è anche il piacere di far niente, rilassarsi. Ecco allora un supercalendario di eventi che da giugno a settembre garantirà un’occasione di divertimento e distrazione ogni weekend. A cominciare dalle serate al Borgo delle Stalle in compagnia dei comici di Zelig . E poi appuntamenti molto apprezzati come la sagra dell’acciuga. Perché una vacanza a Prato è anche una ghiotta occasione per soddisfare il palato.

Evento facebook apertura:

https://www.facebook.com/events/596222290885099/

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium