ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 giugno 2019, 11:30

Calcio. Retroscena Massimo Stecca, non ha trovato l'accordo con due club. Ma è pronto a tornare in pista: "Il mio obiettivo? Lavorare in un ambiente per fare da collegamento tra squadra e società"

L'ex allenatore dell'Atletico Argentina al momento è senza panchina

Massimo Stecca, ex allenatore dell'Atletico Argentina

Massimo Stecca, ex allenatore dell'Atletico Argentina

Il domino delle panchine nell'imperiese è già iniziato e se alcune società hanno praticamente chiuso l'accordo con qualche allenatore (Ospedaletti con Caverzan e Taggia con Siciliano), la Sanremese lo ha ufficializzato con Ascoli, ci sono allenatori ancora in cerca di una squadra.

Uno di questi è Massimo Stecca che è pronto a ripartire dopo l'amara delusione patita nella scorsa annata con l'Atletico Argentina che non è riuscito a trovare l'accordo con due compagini: "Sì è vero, ho avuto due contatti ma non ci siamo trovati - dichiara il tecnico a Rivierasport.it - e quindi aspetto. Venivo da un'annata in Serie D da girone Dantesco, con una società assente ma con dei ragazzi e un gruppo veramente forti, professionisti e unici. Alcuni di loro hanno subito trovato squadra in serie D come Vitiello, Terzoni e Ruggiero".

Stecca torna sulla sua avventura all'Atletico Argentina: "L'Atletico Argentina? Anche li ho trovato ragazzi stupendi in proporzione con la categoria - sottolinea l'ex tecnico dei rossoneri - poi del resto non voglio più parlarne..."

Il mister indica chi tra i mister di zona potrà crescere ancora: "Ci sono tanti ragazzi e mister giovani con idee nuove che avranno un futuro: da Correale a Marco Prunecchi fino al bravo Siciliano".

A livello personale mister Stecca cerca qualcosa di particolare: "Il mio obiettivo è quello di trovare una squadra che abbia bisogno di una persona pronta a fare da collegamento tra squadra società - evidenza Stecca - un ruolo che mi è sempre piaciuto: ascoltare i ragazzi, le loro problematiche e se possibile risolverli. Il calcio ha sempre rappresentato per me un amore viscerale e di cuore. Spero che continui ad esserlo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium