ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 maggio 2019, 10:06

Calcio. Camporosso, mister Carmelo Luci è un fiume in piena: "Questa società fa invidia a molti club di zona. Certi club non arrivano a certi obiettivi spendendo tanto e facendo casini"

Intervista al tecnico dei rossoblù: "La sconfitta di ieri non cancellerà quello fatto da questi straordinari ragazzi: ora questo gruppo deve restare insieme"

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Il Camporosso è uscito sconfitto dalla semifinale playoff di Prima Categoria contro il Marassi, ma mister Carmelo Luci a Rivierasport.it il giorno dopo è un fiume in piena:

"Voglio sottolineare che quest'anno al Camporosso si è stato fatto qualcosa di straordinario e la sconfitta contro il Marassi non può cancellare quello che abbiamo realizzato. Questi ragazzi sono stati straordinari e negli ultimi cinque anni il Camporosso è la squadra che ha ottenuto più risultati in assoluto della Liguria: si sono fatti due playoff e due stagioni di Promozione: tutto questo a costo zero senza spendere un euro. Bisogna dare merito alla società e a questi ragazzi". 

"Capisco che questa società e questa squadra faccia invidia a tantissime società di zona - sottolinea Luci - perchè quello che noi abbiamo ottenuto con lavoro, divertimento gli altri lo hanno ottenuto e alcuni non ottenendoli spendendo soldi e grandi casini. Il nostro obiettivo è quello di continuare a fare invidia agli altri club di zona, provando ad aiutare queste società a migliorarsi e crescere".

Luci torna sulla sconfitta contro il Marassi: "Contro il Marassi è stata una partita tirata e combattuto dove abbiamo avuto le nostre occasioni senza sfruttarle. Loro dal punto di vista del gioco hanno fatto meglio, ma noi eravamo un po' stanchi. Per noi non è importante essere in Prima Categoria o in Promozione, l'importante deve essere che questo gruppo rimanga insieme: nessuno può immaginare come si vivono le partite in settimana da noi".

Il tecnico elogia tutta l'ambiente e lancia delle frecciate: "Il mio telefono squilla continuamente perchè sono tanti i giocatori che vogliono venire a fare parte di questa famiglia e con tutto rispetto la a gente che viene la domenica al campo non l'ho vista a Sanremo..."

Se sarà Prima Categoria ripaertiremo con la consapevolezza di ottenere una salvezza tranquilla come quest'anno e poi si vedrà. I proclami li lasciamo agli altri che poi arrivano sempre dietro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium