ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 maggio 2019, 09:25

Taggia: martedì prossimo, serata di degustazioni guidate a cura della sezione ONAV di Imperia

Durante l’incontro l'Associazione Produttori del Moscatello di Taggia presenterà 8 qualità di vino Moscatello, nelle diverse tipologie in cui viene declinato

Taggia: martedì prossimo, serata di degustazioni guidate a cura della sezione ONAV di Imperia

Martedì 29 maggio dalle ore 21.00, presso la sede dell'Enoteca Terre del Moscatello, in via Cardinal Gastaldi, 7 a Taggia, la sezione ONAV di Imperia organizza una serata eccezionale di degustazioni guidate alla quale sono invitati Soci ed appassionati.

Durante l’incontro l'Associazione Produttori del Moscatello di Taggia presenterà 8 qualità di vino Moscatello, nelle diverse tipologie in cui viene declinato: secco (5), vendemmia tardiva (2) e passito(1). Inoltre verrà illustrata la storia antica e presente del vino definito ‘Il nettare degli Dei’, i vari terroirs e le tecniche di vinificazione il tutto a cura dell'Associazione Produttori del Moscatello nella loro nuova sede sociale.

L'ONAV che da sempre ha sposato il progetto di recupero di questo antico vitigno, patrimonio della nostra enologia, si dice orgogliosa di contribuire alla sua conoscenza e valorizzazione.

La quota di partecipazione è di euro 15,00  per i Soci e di euro20,00  per i non Soci, prenotazioni al tel. 339 5288094, posti limitati.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium