/ Speciale elezioni Sanremo

In Breve

Speciale elezioni Sanremo | 23 maggio 2019, 11:16

Elezioni Amministrative Sanremo: ieri l'incontro con Sandro Cum e Biancheri al 'Piccolo ritrovoì

Cum ha illustrato i motivi che lo hanno spinto a ricandidarsi e a confermare il suo sostegno al Sindaco

Elezioni Amministrative Sanremo: ieri l'incontro con Sandro Cum e Biancheri al 'Piccolo ritrovoì

Ottima partecipazione di residenti all'incontro che si è svolto ieri sera al bar ‘Al Piccolo Ritrovo’ di via Pietro Agosti organizzato dal candidato della lista Partito Democratico e Progressisti Sandro Cum con il Sindaco Alberto Biancheri.

Cum ha illustrato i motivi che lo hanno spinto a ricandidarsi e a confermare il suo sostegno al Sindaco: il buon lavoro fatto dall'amministrazione comunale su tante cose, l'impegno e la capacità di ascolto dei cittadini da parte del Sindaco e la sua grande passione nell'espletamento del gravoso incarico. Questo ha convinto Cum a mettere a disposizione del Sindaco e della collettività le idee e le esperienze maturate in decenni di attività nel mondo del lavoro e di volontariato in ambito sportivo e sociale.

Biancheri ha sottolineato la difficile situazione finanziaria di cinque anni fa e le difficoltà incontrate nel corso della legislatura. Nonostante questo sono stati fatti cospicui investimenti sulle strutture: dal polo polisportivo al Mercato dei Fiori, ai lavori sui plessi scolastici, lo spostamento dei banchi dei fiori in piazza Muccioli, ai più recenti lavori del Mercato Annonario e dell'Auditorium Alfano.

Biancheri ha ricordato l'avvio della raccolta differenziata che ha consentito un notevole salto di qualità in ambito ambientale e le opere programmate per questa zona, dallo spostamento della Polizia Municipale in piazza Eroi sanremesi al restiling della stessa via Pietro Agosti. La serata è stata allietata dalla musica di Christian Gullone.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium