ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 28 aprile 2019, 18:10

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, colpo contro l'Imperia: il racconto del match

A cura di Pino Fedrighi

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, colpo contro l'Imperia: il racconto del match

Un Ventimiglia , attento e concreto, rivitalizzato dal terzo mister della stagione, il bravo Fabio  Luccisano, ritorna alla vittoria nel derby contro l' Imperia, l'incontro era da vincere per entrambe le due compagini, utile per raggiungere i rispettivi traguardi a questo  punto della stagione: la permanenza in categoria per il Ventimiglia, attraverso i play-out e la speranza di promozione per l'Imperia.

Il risultato, premia i frontalieri che con una condotta di gara  attenta e concreta sono riusciti a prendere i tre punti per sperare ancora di andare agli spareggi, partendo dalla posizione più scomoda e cioè il penultimo posto attuale in classifica. La rete che ha deciso l'incontro, a metà della ripresa, l'ha realizzata ex-  Daddi, lesto ad inserirsi fra difensore e portiere e mettere in rete.

Dal canto suo, ci si aspettava molto di più dall'Imperia che si è reso pericoloso solo verso la fine della prima frazione di gioco con una bella punizione di Mella, che da circa 25 metri a impegnato Scognamiglio (festeggiato oggi per le 200 gare in maglia granata) con un prodigioso intervento verso l' incrocio dei pali. Con questo ritorno alla vittoria, il Ventimiglia può affrontare la trasferta di domenica prossima a Finale con lo stesso piglio e determinazione , solo cosi', la salvezza è alla portata.

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium