ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 13 aprile 2019, 16:30

Calcio, Serie D. Sanremese-Lecco, l'ex matuziano Fall infiamma la vigilia: "Scenderemo in campo con lo spirito giusto. Un mio ritorno in futuro a Sanremo? Non mi pongo limiti"

Intervista al grande ex: "A Sanremo mi sono trovato molto bene, ma ci siamo separati perchè..."

Ahmet Fall, ex attaccante della Sanremese: domani sfiderà il suo passato

Ahmet Fall, ex attaccante della Sanremese: domani sfiderà il suo passato

Domani pomeriggio si giocherà al 'Comunale' di Sanremo l'attesa supera sfida tra Sanremese e Lecco.

Ad infiammare la vigilia del big-match è l'ex matuziano Ahmet Fall, nella prima parte di questa stagione proprio in forza ai biancoazzurri: ecco le dichiarazioni che ci ha lasciato il bomber a Rivierasport.it

 

Ahmet Fall, partiamo da questa sentita sfida con voi del Lecco che avete già vinto il campionato: con quale spirito scenderete al 'Comunale'? "Scenderemo in campo con lo spirito giusto, siamo carichi e arriviamo a questo appuntamento con grande voglia".

Torniamo indietro di qualche mese: mi sveli un bel ricordo di Sanremo? "Un ricordo di Sanremo? Sicuramente il sole quando ti svegliavi".

La tua separazione dalla Sanremese ha stupito un po' tutti: ci sveli cosa non ha funzionato in pieno a Sanremo? "Avevamo un altro modo di interpretare il calcio e io la vivo in un'altra maniera rispetto a loro".

Torneresti in futuro alla Sanremese? "Un mio ritorno in futuro alla Sanremese? Chissà, mai dire mai nella vita. La società ha sempre mantenuto la sue promesse e con i compagni di squadra, non mi pongo limiti. Se dovesse accadere ci dovranno però essere delle valutazioni. Colgo l'occasione per regalare un saluto speciale a Miani e sua moglie che sono state delle persone squisite".

Come valuti la tua seconda parte di stagione al Lecco? "La mia seconda parte di stagione al Lecco è stata molto positiva. Ho trovato un gruppo già forte e che avrebbe vinto il campionato anche senza di me. Ho cercato di dare il mio contributo ai massimi livelli".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium