ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 aprile 2019, 10:19

Calcio, Seconda Categoria. Riva Ligure, obiettivo centrato. La gioia di Carlo Ricca: "Gli arrivi di Labricciosa e Sorrentino determinanti. Salvezza dedicata a dirigenza e mister"

I biancoamaranto con l'1-0 firmato sul campo del Borgio Verezzi ha ipotecato la categoria anche per la prossima stagione con un turno d'anticipo

Carlo Ricca, leader del Riva Ligure

Carlo Ricca, leader del Riva Ligure

Il Riva Ligure ottiene la salvezza matematica nel campionato di Seconda Categoria. I biancoamaranto, grazie all'1-0 firmato da Filardo su rigore in trasferta contro il Borgio Verezzi, si salvano con un turno d'anticipo dopo un campionato altalenante.

"Labricciosa e Sorrentino, innesti decisivi". A gioire e parlare a nome del gruppo guidato da mister Tirone è il leader Carlo Ricca: "Sicuramente gli innesti di Labricciosa e Sorrentino, che è di categoria superiore, ci hanno permesso di arrivare a questa salvezza. Questo traguardo raggiunto vogliamo dedicarlo a società e mister Tirone - sottolinea Ricca - persona squisita che dà e sa tanto di calcio. Ma questa dedica va anche ai nostri tifosi che ci seguono sempre, nonostante abbiamo giocato le partite in casa a Imperia". 

A livello personale Ricca è soddisfatto: "Sono contento della mia stagione - evidenza uno dei leader dei biancoamaranto - visto che sono tornato a giocare quest'anno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium