ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 marzo 2019, 18:33

Calcio giovanile: tutti gli impegni del settore giovanile della'Imperia nel prossimo weekend

Calcio giovanile: tutti gli impegni del settore giovanile della'Imperia nel prossimo weekend

Juniores Eccellenza U19
Imperia - Finale sabato 23 ore 16:45
Turno casalingo per i nerazzurri, allenati da mister Casella, che nell'incontro esterno della scorsa settimana sono usciti sconfitti per 4 reti a 3 contro la Cairese, quinta in classifica con 35 punti. Partita agevole ma non troppo quella dei nerazzurri in programma per sabato pomeriggio. Il fattore casa può e deve essere determinante vista la posizione pericolosa dei giovani draghetti a quota 32 punti, più tre dalla zona play-out occupata dall'Albenga.

Juniores 2° liv. U19
Veloce - Imperia sabato 23 ore 18:30
campo "Levratto" Savona
Reduci dalla sconfitta (1-3) contro la capolista Ceriale, i ragazzi allenati da mister Olivieri si apprestano alla sfida esterna contro la Veloce, formazione che occupa la metà classifica con 37 punti. I sotto leva stanno comunque ben figurando in questo campionato che assicurerà una certa esperienza negli anni a venire.

Allievi Prov. U17
Imperia - Villanovese domenica 24 ore 10:00
campo "F.Salvo" Piani di Imperia
Seconda sconfitta per i nerazzurri che domenica scorsa hanno ceduto il passo ai padroni di casa dell'Andora uscendo sconfitti dal campo con il risultato di due a zero per l'Andora. Questa settimana impegno tra le mura amiche del campo "Salvo" ai Piani di Imperia contro la Villanovese, fanalino di coda del campionato.

Allievi U16
Vado - Imperia sabato 23 ore 16:30
campo "Dagnino" Quiliano Valleggia
Impegno molto difficile per la formazione nerazzurra che dopo aver perso la scorsa settimana contro Ceriale, seconda forza del campionato, si appresta a disputare un'altra partita dispendiosa contro il Vado, quinto con 33 punti. I nerazzurri non si stanno comportando male, nonostante la recente sconfitta, infatti occupano la nona posizione con 19 punti.

Giovanissimi Prov. U15
Imperia - Sanstevese sabato 23 ore 17:30
campo "F.Salvo" Piani di Imperia
Dopo aver osservato un turno di riposo la formazione capolista del campionato ritorna in campo e lo fa contro la seconda classificata, la Sanstevese. Punteggio pieno per l'Imperia, un vantaggio di sette punti tra le due squadre e in caso di vittoria, i giovani nerazzurri, potrebbero allungare a più dieci con ancora cinque giornate a disposizione.

Giovanissimi U14
Riposo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium