ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 marzo 2019, 12:10

Calcio, Eccellenza. Imperia, esame superato a pieni voti per il giovane portiere Mattia Meda: "L'emozione è stata tanta, ma la soddisfazione di indossare questi colori è unica"

Il classe 2001 ha collezionato il secondo gettone stagionale contro la Cairese

Mattia Meda, portiere dell'Imperia

Mattia Meda, portiere dell'Imperia

L'Imperia contro la Cairese domenica scorsa ha fanno fare la seconda presenza in Prima Squadra al promettente portiere classe 2001 Mattia Meda. Il titolare della formazione Juniores si è ben comportato e ha gestito la situazione come un veterano, anche se le emozioni ci sono state:

"L'emozione è stata tanta - dichiara a Rivierasport.it il giovane portiere neroazzurro - ma la soddisfazione di indossare questi colori è sempre grande, sopratutto in un ambiente come il Ciccione".

Ma quando ha saputo Meda di giocare contro la Cairese? "Ho pensato che forse avrei giocato domenica - racconta Meda - perché sabato non sono stato schierato con la Juniores. Poi ho avuto la conferma la domenica".

Il giovane estremo difensore torna sulla partita vinta contro i gialloblù: "La vittoria con la Cairese per noi è stata molto importante perché ci dà forza e convinzione".

Il primo esempio del giovane Meda è proprio il collega Trucco: "Io penso solo a migliorarmi allenamento dopo allenamento - conclude l'estremo difensore -imparando da Trucco ".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium