ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 01 marzo 2019, 16:10

Calcio, Serie D. Milano City, il Direttore Generale Stefano Amirante è fiducioso in vista della Sanremese: "Ce la giochiamo"

I prossimi avversari dei matuziani arrivano da tre vittorie consecutive, tra cui l'exploit di Savona

Calcio, Serie D. Milano City, il Direttore Generale Stefano Amirante è fiducioso in vista della Sanremese: "Ce la giochiamo"

La Milano City va a caccia di un grande risultato contro la quotata Sanremese. I lombardi si presentano a questo match con un bottino di tre vittorie consecutive ottenute in serie contro Savona, Borgaro e Pro Dronero e un momento positivo.

"Ce la giochiamo". I milanesi vogliono proseguire nella striscia positiva come conferma a Rivierasport.it il Direttore Generale Stefano Amirante: "Arriviamo a tre vittorie consecutive ma che al momento non bastano per dire se siamo in un ottimo momento. Siamo riusciti a vincere le ultime due partite contro squadre dietro di noi in classifica e che andavano portate a casa se non si voleva essere risucchiati ulteriormente nella zona calda.

Contro la Sanremese ce la giochiamo - sottolinea il Direttore Generale - vogliamo continuare su questa strada, anche se sembra ancora difficile uscire dalla zona playout: non possiamo permetterci di perdere punti per strada".

"Episodi negativi che possono dare freno o stimoli". Amirante non si sofferma sull'episodio finale che ha subìto la Sanremese: "Non voglio giudicare quello capitato alla Sanremese a Borgaro - evidenza Amirante - anche se questi episodi possono essere un freno o uno stimolo".

"L'andata? Ora è un'altra Milano City". Rispetto al 3-0 subìto nel match di andata la Milano City sembra un'altra squadra: "La sconfitta dell'andata? In realtà fino alla prima rete subìta non avevamo giocato male. La Sanremese è sicuramente una buona squadra - conclude il DG dei milanesi - ma ora è tutta un'altra Milano City".

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium