ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 febbraio 2019, 09:01

Sanremo: sabato prossimo al Teatro del Casinò lo spettacolo di Angsa Imperia per ricordare Gigi Guidotti

Si tratta de ‘L’Occhio del Novecento’, uno spettacolo che nasce da un grande amore e da una consapevolezza, il magico momento della Napoli dei primi del Novecento.

Sanremo: sabato prossimo al Teatro del Casinò lo spettacolo di Angsa Imperia per ricordare Gigi Guidotti

AngsaImperia Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) ed il ‘Teatro dell’Albero’ organizzano, per sabato prossimo alle 21, al Teatro del Opera del Casinò di Sanremo, una serata per ricordare Gigi Guidotti, con uno spettacolo realizzato dalla ‘Compagnia del Giullare’ di Salerno.

Si tratta de ‘L’Occhio del Novecento’, uno spettacolo che nasce da un grande amore e da una consapevolezza, il magico momento della Napoli dei primi del Novecento. Attraverso i suoi tre autori più rappresentativi, Eduardo, Di Giacomo e Viviani. Il fulcro di tutto il recital è l’anima, sempre melanconica anche tra le più sonore risate. Il tutto viene proposto attraverso la bravura e dalla regia di Vanni Avallone, dalle musiche arrangiate dal Maestro Paolo Molinari e dalle naturali doti di chanteuse di Antonia Avallone. Nel corso della serata Franco La Sacra interverrà con un suo omaggio a Gigi Giudotti.

La serata, oltre che a ricordare Guidotti, servirà a raccogliere fondi per Angsaimperia onlus, atti a finanziare laboratori artistici e creativi per i ragazzi autistici ed a favorire l’integrazione presso la sede di Sanremo, in piazza Cassini 14. Angsaimperia Onlus esprime un sincero ringraziamento a quanti si sono prodigati per la riuscita dell’evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium