ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 14 febbraio 2019, 15:30

#ovunque, quando la musica promuove il territorio: cresce l'attesa per la seconda puntata!

Dopo i “MOSTLY HARMLESS” è arrivato il momento dei “GLUES AVENUE”. Chissà in quale location i protagonisti della nuova puntata avranno registrato il loro brano "il Ventilatore"?!

#ovunque, quando la musica promuove il territorio: cresce l'attesa per la seconda puntata!

#ovunque: quando la musica promuove il territorio

Cresce l'attesa per la seconda puntata di #ovunque, una web serie dedicata alla musica suonata, in luoghi dove solitamente la musica non si suona come in libreria o tra i surgelati, o in mezzo ai banchi della frutta e verdura. Alcuni musicisti presenteranno i loro lavori discografici, o la loro musica originale.  Unica regola del concerto che la musica deve essere completamente acustica e non filtrata suonata dal vivo, no basi, no microfoni, no volumi invadenti, permettendo così di sentire anche il suono del luogo dove viene registrata.

Dopo i “MOSTLY HARMLESS” è arrivato il momento dei “GLUES AVENUE”. Chissà in quale location i protagonisti della nuova puntata avranno registrato il loro brano "il Ventilatore"?!

#Ovunque è il nuovo format di promozione musicale e territoriale, da una collaborazione con “Sanremo News”  del gruppo “More News” e “Utopia Music”. #Ovunque  vuole essere una sfida per i cantautori, interpreti, musicisti, per trovare un nuovo luogo alla musica, e una fruizione diversa. “L’idea nasce da una decontestualizzazione dell’elemento musicale, ovvero portare la musica dove solitamente, la musica non c’è, oppure portarla dove è posta in secondo piano , potandola ad un piano di attenzione superiore” ci racconta la nascita dell’idea Christian Gullone ideatore del Format.

“Con Utopia music e Sanremonews, e molti altri , amici del settore musicale, abbiamo pensato di sfidarvi,  e di invitarvi a provare ad immaginare un contesto nel quale la musica, solitamente non potete incontrarla, questo permette due cose, di far conoscere la vostra musica, rigorosamente suonata dal vivo e  acustica,  si anche se siete un gruppo “METAL” perché no,  e permette di promuovere il vostro territorio di provenienza.

QUINDI COSA ASPETTATE? Richiedete il bando e il modulo di iscrizione a lla mail  ovunque2019@gmail.it   in palio un premio speciale per voi,   e un ‘opportunità incredibile anche per la vostra  location!

Nelle prossime  giornate scopriremo sempre qualcosa di più su premi e partner del contest, e del format. Nella serie pilota,  in cui ci avvarremmo della collaborazione dei ragazzi di “SAGITTA “ video production, e di Valentina Di Donna ,la testimonial della serie.  Scopriremo alcune proposte musicali di valore, e delle location, davvero particolari.

Appuntamento con la seconda puntata girata  assieme ai “GLUES AVENUE” in una versione speciale del brano “Il ventilatore” che potrete votare nella nostra pagina Facebook. https://www.facebook.com/ovunque2019  scoprite con noi quale sarà la prima location ad ospitare il video.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium