ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 febbraio 2019, 20:20

#Festival2019: con la madrina Roberta Morise l’inaugurazione di Casa Sanremo Vitality's (Foto e Video)

Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia.

#Festival2019: con la madrina Roberta Morise l’inaugurazione di Casa Sanremo Vitality's (Foto e Video)

Con il taglio del nastro affidato a Roberta Morise, è stata ufficialmente inaugurata la dodicesima edizione di Casa Sanremo Vitality’s.  Anche quest'anno un bagno di folla ha riempito il Palafiori partecipando all'apertura ufficiale. A fare gli onori di casa Vincenzo Russolillo, presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Giovanni Toti,  Presidente Regione Liguria; Alberto Biancheri, Sindaco di Sanremo; Pierpaolo Giampellegrini, Segretario Generale Regione Liguria; Gianni Berrino, Assessore Promozione turistica e Marketing territoriale Regione Liguria; Ilaria Cavo, Assessore Politiche giovanili, Scuola, Università e Formazione, Sport, Cultura e Spettacolo, Pari opportunità Regione Liguria, introdotti da Mauro Marino, speaker radiofonico e ideatore con Vincenzo Russolillo di Casa Sanremo.

Il taglio del nastro è stato affidato quest’anno a Roberta Morise, volto di punta della trasmissione di Rai2 I Fatti Vostri. Nella settimana del Festival di Sanremo, anche quest’anno, il Palafiori si trasformerà nel centro nevralgico della Città dei Fiori, accogliendo i protagonisti della kermesse musicale e televisiva più importante d’Italia. 

In 7.900 mq saranno ospitati 340 eventi e format, molti dei quali aperti al pubblico: showcase con artisti nazionali e internazionali, presentazione di libri appena arrivati sul mercato editoriale, progetti di responsabilità sociale, prestigiosi premi nazionali che hanno scelto Casa Sanremo come luogo di celebrazione, “Red Alert” con Red Ronnie e Grazia Di Michele, “Glamour Week” con Veronica Maya “Italia in vetrina” con Cataldo Calabretta. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium