ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 22 gennaio 2019, 18:19

Calcio. Ventimiglia, buoni risultati del settore giovanile: la Juniores supera la Veloce Savona

Poker degli Allievi Provinciali contro l'Andora

Calcio. Ventimiglia, buoni risultati del settore giovanile: la Juniores supera la Veloce Savona

Fine settimana di ottimi risultati per le formazioni giovanili del Ventimiglia Calcio: spicca la vittoria della formazione Juniores che di misura supera i pari età della Veloce Savona.

Juniores. La Juniores del Ventimiglia doma la Veloce (2-1) e riparte dopo lo stop di Ceriale, tornando in corsa per la promozione. In alta classifica poco cambia perché anche le due squadre che precedono il Ventimiglia (Ceriale e Pietra Ligure) hanno fatto bottino pieno. Con il prossimo turno comincia il girone di ritorno, al Morel è atteso l'Ospedaletti.

Protagonisti della vittoria Morscio e Currò, autori delle due reti granata. E' stato proprio Morscio, al 19', a sbloccare il risultato con un eurogol da fuori area: gran botta e pallone sotto la traversa. Al 25' ancora Morscio in cattedra, con un assist che libera Currò davanti al portiere ospite Carlone: 2-0.

Nel secondo tempo la Veloce cresce e al 71' accorcia le distanze con Poggi. I savonesi cercano almeno il pareggio ma si espongono alle ripartenze granata: il bomber ventimigliese Verbicaro colpisce un palo, poi in zona Cesarini il portiere di casa Zunino salva il risultato.

 

Gli altri risultati. Gli allievi del campionato provinciale hanno superato l'Andora per 4-1. Le reti granata sono state realizzate da Farruggia (doppietta), Morabito e Sparma. La squadra di allievi 2003 che partecipa nello stesso torneo ha invece perso nella partita casalinga con l'Imperia. Finale: 1-4, la rete della bandiera è stata realizzata da Fortin.

I Giovanissimi 2005 hanno battuto l'Albissola sul terreno del Morel. I granata si sono imposti per 3-0, in gol Santanocito, Verardi e Lombardo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium