ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 15 gennaio 2019, 15:10

Calcio, Serie D. Sanremese, dopo la sconfitta contro la Folgore Caratese interviene la proprietà: "Delusi dalla squadra. Contro il Savona ci aspettiamo una reazione"

La proprietà chiarisce anche l'addio su Fall: "La causa della separazione è solo un discorso a livello comportamentale"

Calcio, Serie D. Sanremese, dopo la sconfitta contro la Folgore Caratese interviene la proprietà: "Delusi dalla squadra. Contro il Savona ci aspettiamo una reazione"

Non è andata giù alla proprietà della Sanremese la sconfitta per 2-3 sul campo della Folgore Caratese, buona formazione ma che fino a quel momento aveva deluso le attese. A Rivierasport.it la proprietà biancoazzurra interviene e prova a ricaricare la propria formazione in vista della sfida che vale doppio contro il Savona.

"E' stata una partita giocata male, sembrava un match di fine stagione e questa è una cosa che non riusciamo a capire: contro la Lavagnese abbiamo giocato una partita maschia, domenica contro la Folgore Caratese abbiamo meritato la sconfitta: tutto questo di là di un discorso di arbitraggio che secondo noi è stato negativo.

"Detto questo siamo delusi dai ragazzi. Noi siamo una società sana che rispetta in pieno i propri doveri nei confronti degli operai, ma un operaio deve rispettare il proprio datore di lavoro: domenica ci siamo sentiti poco rispettati e questo non va bene".

Il caso-Fall è stato chiarito una volta per tutte dalla proprietà: "Fall? Il suo addio è stato dettato solo da un discorso a livello comportamentale e per questo le nostre strade si sono divise. Abbiamo preso Lella che vale tanto quanto Fall e domenica lo ha fatto vedere, nonostante stia giocando con un problema al ginocchio: il ragazzo è da ammirare per questo".

La proprietà matuziana guarda già al derby contro il Savona: "Siamo convintissimi che domenica contro il Savona faremo un partitone. Siamo anche certi che ci saranno dei cambiamenti nell'ambito degli undici che scenderanno in campo: contro la Folgore Caratese ci siamo resi conti che ci vuole qualcosa di diverso".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium