ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 05 gennaio 2019, 12:30

Calcio, Prima Categoria. Camporosso al lavoro in vista della ripresa del campionato. Luci: "I ragazzi stanno lavorando bene, il rientro dopo la sosta natalizia è sempre un'incognita"

I rossoblù scenderanno in campo domenica 13 gennaio in casa contro il Plodio per chiudere il girone di andata

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Carmelo Luci, allenatore del Camporosso

Il Camporosso è pronto a ricominciare il campionato da dove lo aveva lasciato. I rossoblù al rientro avranno un doppio turno interno a cavallo della fine del girone di andata e l'inizio del ritorno. 

Doppio turno interno. Il primo avversario del nuovo anno sulla strada dei rossoblù si chiama Plodio, fanalino di coda, ma che arriverà con il dente avvelenato. Più complicato il secondo match contro il temibile Quiliano & Valleggia, ma mister Carmelo Luci a Rivierasport.it non fa calcoli:

"Al rientro avremo due partite in casa ma sarà tutta un'incognita. Dopo le feste bisogna vedere quali sono le condizioni fisiche sia nostre che degli avversari. Sono fiducioso e come sempre so che i ragazzi ce la metteranno fin da subito".

Il tecnico è soddisfatto per come la squadra si sta preparando: "Abbiamo svolto gli allenamenti classici che si fanno durante le feste. Il gruppo è stato partecipe e di questo ne sono contento: i ragazzi hanno lavorato bene. Non adoro molto le soste, però è giusto così e ci stiamo preparando al meglio".

Al momento Luci non guarda la capolista distante solo tre punti: "La Veloce? Se riusciremo a mantenere questo tipo di posizione ci penseremo a febbraio-marzo. E' giusto anche cominciare alle possibilità che possiamo avere, senza patemi"

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium